Campagna abbonamenti 2018/19

6 Mesi 1 Settimana fa - 6 Mesi 1 Settimana fa #5504 da CasaMax
Sono sinceramente deluso per non dire incazzato e non per me stesso in quanto abitando a Civezzano (Tn), l’Abo non lo avrei fatto in ogni caso in quanto non verrei a vedere tutte le partite, ma solo una quindicina o poco più, pertanto non mi sarebbe convenuto in ogni caso.
Noi che veniamo da fuori regione, non dobbiamo far fronte solo al costo dell’Abo, ma anche ai costi di benzina, autostrada ed usura mezzi ecc…… Sono rimasto male soprattutto per quello zoccolo duro di tifoseria che da anni 20 o 30 in certi casi fa sempre l’Abo, (compreso qualche trentino come Paolo e Andrea) e mai una volta che si veda riconoscere una sorta di premio fedeltà con sconti + che guadagnati sull’Abo, magari un 10%-15% dopo che hai portato per anni denaro fresco ed in anticipo alle casse di Knoll, personalmente sarei abbastanza incazzato al posto loro.
Inoltre non capisco nemmeno questa strategia di marketing di Knoll e soci, gli abbonati sono in genere un migliaio o poco più, gli spettatori in regolar season sono 3000 circa (non conto i Play off), pertanto 2/3 sono spettatori occasionali e non subiscono alcun aumento.
In più non si agevola mai, o meglio si colpiscono sempre gli affezionati alla squadra.
Facendo un’analisi sulla scorsa stagione, se non sbaglio l’anno scorso l’Abo in curva costava 290,00 Eur, quest’anno 350,00 (aumento del 21%) fino al 31 luglio, e 400 (aumento del 38%) dal 1 agosto in poi. L’ultima volta che ho comperato il mio Abo è stato il secondo anno di Ebel, dove lo vendevano per 3 giorni alla cifra di Euro 200,00 e perché mi interessava la Chl. (bei tempi……….)
Decisamente troppo io direi, considerando il calore che si respira all’interno del Palaonda, una buona fetta di quest’ultima Ebel penso sia dei tifosi, proprio un bel ringraziamento dal nostro D.K.
Forse quest’anno l’aumento è dovuto al nuovo tabellone, ma è anche vero che abbiamo l’Alperia e se non ricordo male Knoll diceva che due nuovi sponsor sarebbero entrati l’indomani (sembra ieri) che abbiamo vinto le seconda Ebel.
In futuro mi auguro solo un maggiore rispetto da parte di Knoll e dei suoi soci a noi tifosi malati di Foxes, ma alla fine prevarrà sempre la malattia dell’hockey e della nostra squadra che ci chiuderà gli occhi anche questa volta.

Sempre e comunque Forza Bolzano.

D.K. ripensaci e rispetta i tifosi della squadra dei Foxes.

• Senior Member
  • Senior Member

• Ringraziamenti ricevuti: 9

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ultima Modifica: 6 Mesi 1 Settimana fa da CasaMax.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6 Mesi 1 Giorno fa #5524 da The Goal
    Deluso è dire poco da questa società che ad ogni estate fa di tutto per perdere il fascino che conquista sul campo in una stagione.
    Ma come si fa ad aumentare in questo modo i prezzi...? Ora potevo capire un ritocco al prezzo del biglietto singolo visto che era da un po' mi pare non venisse aumentato, anche in modo da incentivare chi si era appassionato lo scorso anno a fare l'abbonamento. E poi gente chiama gente...
    Ma da 290, che poi erano meno se portavi un nuovo abbonato, a 350 per chi come me fa l'abbonamento in curva è il 21% in più contro il 14% del prezzo singolo. Non mi pare un grande incentivo anzi... Le 3 partite di Chl andavano a mio parere gestite a parte con un mini abo e si poteva fare uno sconto ai vecchi abbonati premiandoli per la fedeltà di una stagione passata al Palaonda e non solo a quelle 10 partite interessanti. E poi cosa che noto e che mi fa incazzare è la minima differenza fra un posto "popolare" e quello in A premium che con l'aggiunta del parcheggio compreso costa 700 euro. Nel calcio dove le cose ammetto sono un po' diverse la differenza è anche 10 volte.
    Ho il sentore confrontandomi con amici ex abbonati che molti rimarranno a malincuore ex appunto.
    Non c'è giustificazione a questo. La sostituzione del tabellone è completamente a carico delle casse pubbliche che non la raccontino va.
    Mi spiace... tanto e mi auguro che qualcosa possa cambiare.
    Forza Bolzano sempre

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

• Senior Member
  • Senior Member

• Ringraziamenti ricevuti: 6

• Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6 Mesi 15 Ore fa - 6 Mesi 15 Ore fa #5525 da Andy

The Goal ha scritto: E poi cosa che noto e che mi fa incazzare è la minima differenza fra un posto "popolare" e quello in A premium che con l'aggiunta del parcheggio compreso costa 700 euro.

Costa 700,00 euro l'abbonamento base, perché quello full arriva a 970,00 Euro. Non mi pare una minima differenza rispetto agli altri tipi di abbonamenti.

Abbonamento stagionale “EARLY” fino al 31.07.2018

Settore BASE FULL
    A/C laterale intero 480 670
    A/C laterale ridotto 440 610
    A/C laterale KID (6-16) 240 330
    D/H intero 350 490
    D/H ridotto 310 440
    D/H KID (6-16) 180 250
    A Premium +. parcheggio 700 970
    A Premium KID 350 490
    C Premium 590 820
    A/C Premium KID (6-16) 300 420
    Bambini 0-5, Disabili min. 75% 62 86

• Platinum Member
  • Platinum Member

• Ringraziamenti ricevuti: 82

• Ultima Modifica: 6 Mesi 15 Ore fa da Andy.

6 Mesi 15 Ore fa - 6 Mesi 15 Ore fa #5526 da Andy
    Sul sito Web dell'HCB si legge inoltre:

Online: prenotazione online tramite www.hcb.net con bonifico bancario (scadenza prenotazione e pagamento abo Early 27/07).

Si dice però in giro che tale servizio sia stato sospeso in quanto troppo oneroso. Spero proprio che Radio Scarpa si sbagli!

• Platinum Member
  • Platinum Member

• Ringraziamenti ricevuti: 82

• Ultima Modifica: 6 Mesi 15 Ore fa da Andy.