concorso foto 2017 INIZIO

 

L’ormai tradizionale concorso estivo organizzato da HCBfans in collaborazione

con l’HC Bolzano Alto Adige Alperia ha vissuto il suo epilogo, per l’edizione 2017, ieri sera al termine dell’incontro casalingo tra i Foxes e l’AC Klagenfurt.

La cerimonia per la proclamazione dei vincitori e la consegna dei premi ha avuto luogo nella vecchia Club House al primo piano del Palaonda alla presenza di tutto lo staff di HCBfans e della dott.ssa Margit Hassl responsabile degli eventi HCB.

Il presidente Bruno Flor dopo aver ringraziato tutti i partecipanti al concorso che lo hanno reso possibile grazie alla loro partecipazione ed i rappresentati dell’HCB che da sempre sostengono l’operato del fanclub così come il suo staff sempre presente ed attivo ha proclamato i vincitori dell’edizione 2017.

Per la foto più spiritosa il premio è andato a Dietmar Hassl mentre per quella più esotica il premio è stato aggiudicato a Stefan Ursch. Il premio per la foto più numerosa e colorata è andato infine ad Adriano Degiglio e la sua famiglia.

Un premio speciale della giuria è andato infine a Paolo Venturin per la sua istantanea marina che è stata utilizzata tutta l’estate come simbolo e logo del concorso.

La serata si è poi conclusa con un arrivederci all’estate 2018 e con un brindisi generale alle fortune di HCBfans e della squadra biancorossa.

concorso fotografico 2017 FINEFoto di gruppo con tutti i vincitori (Photo courtesy Andrea Giovanazzi)