53E44098 FCA9 410C 8E8A FAF82060981E

 

Ricordiamo ai più piccoli tifosi biancorossi che mancano ancora pochi giorni alla conclusione del concorso “DISEGNA IL TUO HOCKEY!”.

L ‘ultimo giorno per consegnare i disegni è il 19 dicembre  in occasione della partita con il Fehérvár.
Potrai trovare e ritirare, ancora per questi giorni, i fogli presso l’ufficio HCB o presso il negozio Frameshop in via Dalmazia 25 dove si possono anche riconsegnare.
 

Regole per poter partecipare:

Puoi disegnare e/o dipingere, senza incollare e senza creare dei fotomontaggi. Sono ammesse tutte le varie tecniche e stili. Lasciati guidare dalla tua creatività, però devi farlo da solo e senza copiare. I disegni che non corrispondono ai criteri citati verranno esclusi dal concorso.

Possono partecipare al concorso tutti i bambini fino a 12 anni. La partecipazione è limitata ad un solo disegno per bambino. Devono essere usati esclusivamente fogli in formato DIN A3 (42 x 30 cm) che verranno messi a disposizione gratuitamente dalla ditta Frameshop, via Dalmazia 25/a (http://www.frameshop.it).

Indicare sul retro del disegno nomeetà, un recapito di cellulare e/o email (scrivere in modo leggibile!). Senza i dati richiesti il disegno non verrà ammesso al concorso.

Con la consegna del disegno dichiari di essere l’autore del disegno e che anche il motivo è stato ideato e scelto da te. Inoltre ci dai il consenso per la pubblicazione.

I disegni verranno valutati da una giuria neutrale.

La premiazione verrà effettuata il giorno 30 dicembre in occasione della partita casalinga dell’HCB Alto Adige Alperia nell’ambito del Family Day .

Tutti i bambini partecipanti (secondo i criteri sopra elencati) saranno invitati alla partita in questione.

Per motivi organizzativi interni alla società ci è stato suggerito di sostituire la visita nello spogliatoio dei biancorossi con altri premi. I 5 vincitori del concorso saranno chiamati sul ghiaccio durante il pomeriggio di gara e riceveranno... Diciamo solo che ci sarà più di una sorpresa e che potranno accompagnare i giocatori sotto la curva. Inoltre i disegni dei vincitori saranno autografati sul retro da tutta la squadra.

Qualche giorno dopo la manifestazione tutti i disegni verranno esposti in una vetrina apposita del negozio Frameshop, dove potranno essere ritirati in seguito e dove potrai scegliere se incorniciarlo o farlo stampare su una T-shirt, tazza, cuscino o altro. E allora, sei pronto? Corri a ritirare il tuo foglio, consegnalo entro martedì 19 e... FORZA FOXES!!!