Festa HCBfans inizio

 

 “Ancora una sera di festa” …sembra il ritornello di una canzone ed invece è stato il motivo conduttore

della festa di fine stagione che HCBfans ha organizzato per i suoi soci ieri sera  presso il ristorante Brusco & Brusco nella zona sportiva del Rio Vallarsa a Laives.

Era tanta la voglia di ritrovarsi ancora una volta insieme anche se fuori dalle mura amiche del Palaonda per ricordare gli epici momenti vissuti e per commentare la stagione che verrà con il mercato appena iniziato, la CHL con le lunghe trasferte nel nord Europa e l’ormai prossima campagna abo.

Una ghiotta occasione che tanti soci, oltre quaranta, non si sono fatti sfuggire rispondendo all’invito del nostro direttivo che anche in quest’occasione si è adoperato per allestire ed offrire un piacevole e simpatico evento.


hcbfan 1011(Photo Michele Critelli)

Al suo successo hanno sicuramente contribuito anche i vertici della società biancorossa presenti con il general manager Markus Meraner, la responsabile marketing Margit Hassl e suo fratello Dietmar. Il valore aggiunto poi sono stati i giocatori che hanno fatto la loro entrata a sorpresa: Daniel Frank, il mitico capitano Alexander Egger e l’indimenticato Marco Insam. Un trio eccezionale che ha avuto una parola ed un selfie per tutti gli ospiti della serata. Disponibilità ed amicizia che sono state davvero apprezzate!

La regina indiscussa della serata è stata comunque la coppa appena vinta dai biancorossi. Tutti volevano rivederla ancora una volta, toccarla, coccolarla e dulcis in fundo farci insieme anche una bella fotografia a ricordo dell’evento. Ma come nella favola di Cenerentola a mezzanotte ha sceso le scale tra le braccia del patron Markus che l’ha riportata al sicuro.

La nutrita partecipazione dei soci, i loro commenti più che favorevoli e l’impronta associazionista che da sempre caratterizza il nostro club oltre che ad essere il giusto ringraziamento per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’evento sono stati anche lo stimolo per confermare subito a botta calda il desiderio e la volontà di riorganizzare nel tempo questo incontro sino a farlo diventare un appuntamento fisso nel panorama di HCBfans.

Il prossimo appuntamento, in ordine di tempo, come ha ricordato il presidente Bruno Flor nel suo discorso di benvenuto sarà il concorso fotografico “Colora la tua estate di biancorosso” che come ogni anno inizia ai primi di giugno per poi terminare alla fine di settembre. Come tutte le precedenti edizioni anche questa targata 2018 prevede la premiazione delle tre migliori fotografie ed il patrocinio da parte dell’Hockey Club Bolzano.




hcbfan 1020(Photo Michele Critelli)

Per seguire e partecipare alla vita sociale di HCBfans basta visitare il nostro sito web o frequentare la nostra pagina facebook od ammirare le belle fotografie di Andrea ed ora anche di Michele sull'account HCBfans di Instagram. Seguiteci!

Bruno Flor