8C2B963C F70D 458A 8DBB 8E9AC69E7A0E

A partire da domenica 16 dicembre inizia la nuova campagna soci per l’anno 2019.

Dalla gara casalinga contro i Graz ‘99ers, appunto, sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la tessera d’appartenenza alla nostra associazione.

Per chi è già socio ed intende rinnovare la propria tessera basterà contattare i nostri responsabili sempre presenti al PalaOnda in occasione delle partite casalinghe dell’HCB.

Per chi invece intende sottoscrivere una nuova tessera servirà la compilazione dell’apposito modello scaricabile dal nostro sito web (http://www.hcbfans.net/index.php/2016-06-05-09-46-44) e la sua consegna ad uno dei nostri rappresentanti. Il modulo è anche ottenibile direttamente dai nostri responsabili.

Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità non esitate a contattarci personalmente o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La campagna soci 2019 durerà tutto il mese di dicembre e considerate le varie festività natalizie e di fine anno anche la prima quindicina di gennaio 2019.

Confidiamo che vorrete sostenerci anche questa volta nella nostra opera di promozione ed informazione dell’hockey su ghiaccio ed in particolar modo di quanto attiene alla nostra squadra del cuore: l’Hockey Club Bolzano!

 

Cordialmente con un saluto sportivo.

IL PRESIDENTE

   Bruno Flor.

Puck HCBfans resize