disegni HCBfans img

Domenica 27 gennaio, al termine del vittorioso incontro con il Linz, Fabian Tröbinger, Samuel Gitto-Sinn, Emma Spitaler, Nora Mattivi, Alessandro Bordin-Manzio e Lilli Peer, come vincitori del concorso "Disegna il TUO hockey!",  sono entrati sul ghiaccio del Palaonda insieme ai giocatori biancorossi, sempre aperti e gentili nei confronti dei fan più piccoli, per sentirsi insieme a loro protagonisti sotto la curva che li invitava alla "ola".

L'iniziativa, che il sito dei tifosi HCBfans.net ha voluto condividere con l’Hockey Club Bolzano, al quale ha chiesto supporto logistico e organizzativo, ha tagliato quest’anno, grazie all’entusiasmo dei giovanissimi tifosi biancorossi, il traguardo della 4ª edizione.

Successivamente alla premiazione i disegni di tutti i partecipanti al concorso sono stati autografati dai giocatori e poi raccolti per essere esposti nel negozio di belle arti Frame Shop di via Dalmazia 25 a Bolzano che ha fornito gratuitamente i fogli utilizzati dai partecipanti. 

I disegni resteranno visibili da sabato 16 febbraio fino a sabato 2 marzo nella bella vetrina allestita da Emiliano e Alessandro Favali, addobbata per l'occasione con i colori biancorossi.

Dal lunedì 4 marzo i disegni potranno essere restituiti ai proprietari.

Fate un salto a vedere la vetrina di Frame Shop, un angolo tutto biancorosso scaturito dalla vena artistica di 18 bambini con un cuore biancorosso grande così!

 


Concorso disegni 2019 4